Bolzano: bicchieri di vetro fuori dai localiMultati 13 avventori in centro storico

Tredici persone sono state multate dalla polizia a Bolzano per avere contravvenuto ad un'ordinanza del sindaco Luigi Spagnolli contro la 'movida' notturna nelle vie del centro. I tredici sono stati trovati con contenitori di vetro a più di cinque metri di distanza dai bar



BOLZANO. Tredici persone sono state multate dalla polizia a Bolzano per avere contravvenuto ad un'ordinanza del sindaco Luigi Spagnolli contro alcuni aspetti della 'movida' notturna nelle vie del centro.

I tredici sono stati trovati in possesso di contenitori di vetro a più di cinque metri di distanza dai bar, circostanza quest'ultima espressamente vietata dal sindaco allo scopo di evitare l'accumularsi di bicchieri e di bottiglie dopo le serate notturne passate davanti ai locali del centro storico.













Altre notizie

il caso

Il leader dell'estrema destra austriaca a Bolzano? Il caso in parlamento: «Dichiarare Martin Sellner persona non gradita in Italia»

Interrogazione del senatore di Sinistra Italiana e di Julia Unterberger sulla visita annunciata per il 5 maggio. La presidente del Gruppo autonomie: "Uno degli esponenti più pericolosi dell'estrema destra in Europa"

IL CASO Il leader dell’estrema destra austriaca: “A Bolzano per incontrare Anderlan”
L’ANPI “Vietare l’ingresso di Sellner in Italia”

Attualità