DROGA

Bolzano, controllo al casello autostradale: sequestrato un chilo di cocaina

In manette due cittadini albanesi di 24 anni



BOLZANO. Due cittadini albanesi di 24 anni sono stati trovati in possesso di oltre un chilogrammo di cocaina. I due sono stati fermati dai carabinieri durante un controllo al casello autostradale di Bolzano. Lo stupefacente è stato segnalato dal cane antidroga della Guardia di Finanza. Avevano con sé anche 500 euro in contanti. Per loro è scattato l'arresto.

Durante l'ampio servizio di controllo del territorio lo scorso fine settimana, al quale hanno partecipato 70 militari controllando oltre 700 veicoli, è stato arrestato anche un cittadino rumeno, fermato ad Egna, contro il quale pendeva un mandato di arresto rumeno per guida senza patente e in stato di ebbrezza.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
Gli interventi

Svp, l’ex Obmann Achammer: «È stato un onore. Il partito è un esempio di raccolta»

Achammer: «La Svp è nata dalla resistenza. Per questo dobbiamo prendere parola quando un consigliere dice che politici dovrebbero essere mandati a lavorare in miniera. È vergognoso che queste parole vengano applaudite» riferendosi a quanto detto da Jürgen Wirth Anderlan

TAJANI Il vicepremier: «Con Steger la collaborazione sarà ottima» 
DORFMANN «Con il nazionalismo non si va da nessuna parte»

Attualità