BOLZANO

Bolzano, convalidato l'arresto di Cleto Tolpeit

Udienza questa mattina del pusterese che ha ucciso la madre a coltellate: possibile una perizia psichiatrica



BOLZANO. Il giudice delle indagini preliminari ha convalidato questa mattina l' arresto di Cleto Tolpeit il matricida di 45 anni di San Lorenzo di Sebato in carcere da domenica sera con un' accusa da ergastolo. La difesa, oggi rappresentata dall' avvocato Angelo Polo dello studio Moccia, ha annunciato che l'omicida potrebbe esser sottoposto quanto prima a perizia psichiatrica per verificare se, al momento del fatto, fosse in grado di intendere e di volere.

Uccide la madre a coltellate a San Lorenzo di Sebato, arrestato Tragedia in Pusteria. Irma Denicolò (86 anni) uccisa a casa. Il figlio di 45 anni, Cleto Tolpeit, si è costituito dai carabinieri

Anche oggi l' imputato è apparso sconnesso dalla realtà. Cleto Tolpeit avrebbe massacrato a coltellate la madre Irma Denicolò di 87 anni senza un movente particolare ma - si sarebbe giustificato- "pensando di farle del bene", liberandola dagli acciacchi della vecchiaia.Anche se la madre, lo ricordiamo, era in ottime condizioni fisiche ed ancora molto attiva. (m.b.)

Bolzano, l'avvocato di Tolpeit: "Vede l'omicidio come un atto d'amore"

BOLZANO. Udienza di convalida questa mattina per Cleto Tolpeit accusato di aver ucciso la madre con venti coltellate nella loro abitazione a San Lorenzo di Sebato. A difenderlo l'avvocato Angelo Polo dello studio Moccia. "E' sconnesso dalla realtà e vede l'omicidio come un atto d'amore". (Video Kemenater)













Altre notizie

Attualità