Bolzano, Durnwalder protesta: "In Alto Adige i telefonini non funzionano"

''La rete dei telefoni cellulari nelle località montane dell'Alto Adige è assolutamente insufficiente ed occorre che gli operatori provvedano, altrimenti dovrà intervenire la Provincia autonoma''



BOLZANO. ''La rete dei telefoni cellulari nelle località montane dell'Alto Adige è assolutamente insufficiente ed occorre che gli operatori provvedano, altrimenti dovrà intervenire la Provincia autonoma''.

Lo ha detto il governatore Luis Durnwalder. Durnwalder ha lamentato che i collegamenti in molte aree spesso sono assenti: ''Non è raro - ha detto - che per una semplice intervista la telefonata si interrompa anche una decina di volte. Ciò incide pesantemente sulla qualità della vita'', ha affermato Durnwalder annunciando che, se necessario, la Provincia interverra' in proprio.

Durnwalder ha inoltre annunciato che si rivolgerà a Telecom per chiedere conto di inadempienze nei collegamenti a banda larga.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità