le ricerche

Bolzano, il cane Tommy non si trova più: l'appello ai cittadini

Stava per essere affidato alla sua nuova famiglia quando ha fatto perdere le tracce: l’ultimo avvistamento nella zona dell’ospedale



BOLZANO. Tommy è un bellissimo cane che è fuggito da Bolzano e ora vaga in una zona che non conosce, spaventatissimo. Se ne sono perse le tracce dopo che nel pomeriggio di sabato 24 aprile, a pochi passi dal portone di casa a Oltrisarco, dove lo stavano portando per consegnarlo ai suoi nuovi padroni, ai quali affidarlo in adozione, è fuggito.

Le ricerche non hanno dato finora alcun risultato: è stata battuta la zona di San Maurizio, Bagni di Zolfo, stradine consorziali in campagna, via Mendola, via Druso, Gries fino alla Sill. Ultimo avvistamento, verso le 17, in via della Vigna - via San Maurizio - zona ospedale. 

Se qualcuno lo dovesse vedere è pregato di non avvicinarlo ma di segnalarne la presenza chiamando Fausto e Susy al 3381703975.













Altre notizie

laives

Sottopasso a San Giacomo: scontro sull’opera  

La bagarre. L’ex sindaco Bianchi annuncia l’avvio del cantiere ed elogia la propria lista civica. Duro il Pd: «Barriera architettonica inaccessibile a disabili, anziani e genitori con i passeggini»

Attualità