Bolzano, il questore espelle immigrato clandestino "recidivo"

L'uomo è stato rimpatriato in Egitto. Nel 2014 era già stato espulso



Bolzano. Il questore di Bolzano Lucio Carluccio ha espulso un immigrato clandestino recidivo. Gli agenti del commissariato del Brennero, impegnati nei servizi di controllo alla frontiera per il contrasto all’immigrazione clandestina, hanno arrestato ELDSAYED MOHAMED Wahbi Ismail, cittadino egiziano dell’ ’81, per violazione dell’art. 13 del Testo Unico sulla disciplina dell’immigrazione.

L'uomo, partito dalla Germania, stava cercando di di raggiungere illegalmente Milano. Proprio da Milano era già stato espulso nel 2014, dopo l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale. Durante l’accompagnamento all’aeroporto, per il rimpatrio in Egitto, aveva prima cercato di ferirsi al volto e poi aggredito gli agenti di scorta. Alla luce del suo “curriculum” il Questore di Bolzano, Lucio Carluccio, ha deciso di emettere nei suoi confronti un nuovo provvedimento di espulsione.
      

Ieri mattina gli operatori dell’Ufficio Immigrazione della Questura lo hanno scortato al C.I.E. di Caltanisetta, da dove è stato poi rimpatriato.
 













Altre notizie

Attualità