violenza

Bolzano, la aggredisce e cerca di violentarla

Il terribile episodio nella notte tra lunedì e martedì a Oltrisarco. Un residente della zona ha sentito le urla della ventenne e ha messo in fuga l’uomo



BOLZANO. È uscito dal buio, l’ha aggredita e ha cercato di usarle violenza, ma senza riuscirci. A quel punto, folle d’ira, ha iniziato a colpire la ragazza, la cui unica colpa era stata quella di opporre resistenza. La brutale aggressione è avvenuta attorno alle 3 della notte tra lunedì e martedì, in una strada di Oltrisarco a Bolzano, e ha avuto come vittima una ventenne bolzanina. La giovane era poco lontano da casa e pochi istanti prima aveva salutato l’amico che l’aveva accompagnata in bici.

Le urla della ragazza hanno richiamato l'attenzione di un residente che, affacciandosi alla finestra, ha messo in fuga l'aggressore.

Sul posto sono arrivate le volanti della questura che hanno raccolto la testimonianza della giovane.

Tutto sull'ALTO ADIGE oggi in edicola e sull'edizione online.

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità