LA TRAGEDIA

Bolzano, schianto sull’arginale: morto giovane centauro

Sul posto numerosi mezzi di soccorso, purtroppo invano. Sfiorato l'impatto contro un'auto, sarebbe finito contro un palo. Michele Torcaso aveva 17 anni

LEGGI ANCHE: Era uno studente e stava per compiere 18 anni

LE IMMAGINI: L'intervento dei primi soccorritori



BOLZANO. Un giovane motociclista, Michele Torcaso, 17 anni, è morto in un terribile incidente stradale accaduto attorno alle 13 di oggi, 12 dicembre, sull’arginale di Bolzano.

Sul posto i mezzi di soccorso, con la Croce Bianca e i vigili del fuoco. Rilievi dei vigili urbani di Bolzano.

In fase di ricostruzione la dinamica. Sembra che il giovane centauro sia entrato in arginale dall'accesso a fianco al Twenty.

Bolzano, giovane centauro morto nello schianto sull'arginale, l'intervento dei soccorritori

La tragedia attorno alle 13 all'altezza del Twenty. Dopo avere urtato un'auto, il giovane centauro è stato sbalzato dalla Ktm. Terribile l'impatto: il ragazzo è morto sul colpo (foto Matteo Groppo). LEGGI L'ARTICOLO

Stando ai primi accertamenti, non vi sarebbe stato contatto con la vettura che sopraggiungeva anch'essa da nord: il ragazzo in moto sarebbe arrivato a pochi centimetri dalla vettura e, per evitare l'urto, avrebbe sterzato a sinistra in maniera repentina andando a sbattere contro un palo e venendo disarcionato dalla sua Ktm, finita poi nello scivolo da cui entrano i fornitori del centro commerciale.

Inutile, purtroppo, ogni tentativo di rianimazione.













Altre notizie

Attualità