SPESA

Bolzano, sconti al supermercato per le famiglie numerose

Il Comune ha stipulato un accordo con il gruppo Aspiag per favorire negli acquisti le famiglie numerose



BOLZANO. Sono circa 1.500 le famiglie bolzanine con almeno tre figli e reddito annuale inferiore a 60.000 euro. Con la «Card Family+» del Comune di Bolzano potranno utilizzare un carnet di dodici buoni sconto del valore di 10 euro ciascuno per altrettante spese minime di 50 euro nei punti vendita del Gruppo Aspiag.

Lo prevede un accordo tra il Comune ed il Gruppo Aspiag (Despar, Eurospar, Interspar). I buoni sconto possono essere ritirati dai possessori della «Card Family+» in corso di validità presso un apposito sportello allestito nel foyer del municipio, in vicolo Gumer (Sportello del Cittadino).

La «Card Family+» può essere richiesta e viene rilasciata gratuitamente o presso lo stesso sportello o nei centri civici di quartiere.

Il progetto «Card Family+», ha detto l'assessore comunale, Sandro Repetto, è stato voluto per «valorizzare il fondamentale ruolo sociale della famiglia per quanto riguarda il sostegno, la cura e l'educazione dei suoi componenti».













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità