HOCKEY EBEL

Bolzano sei grande! La finale va a gara 7

I Foxes battono Salisburgo per 6-3. Il titolo si assegnerà a Salisburgo nella sfida decisiva



BOLZANO. Ennesima impresa dell'HC Bolzano, che vince la sesta gara di finale contro Salisburgo, pareggiando la serie sul 3-3. 

Al Palaonda finisce 6-3 in favore dei biancorossi, che, dopo una prima frazione di sofferenza, prendono il largo nei restanti 40 minuti, lanciando un messaggio chiaro a Salisburgo.

L'impresa di Bolzano in gara 6

Le immagini di Matteo Gropppo delle azioni che hanno caratterizzato la sesta sfida tra Hc Bolzano e Red Bull Salisburgo vinta dai Foxes 6-3

Una serata magica per tutti tifosi del capoluogo, nell'ultima gara casalinga della stagione. 













Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: l’interventismo serpeggia in Italia

I successi francesi, che hanno fermato i tedeschi sulla Marna, spingono Roma verso l’ingresso nel conflitto. Non al fianco degli alleati della Triplice, ma contro di essi, e contro l’Austria in particolare. Nessuno sembra rendersi conto di cosa è diventata la guerra moderna, una guerra di logoramento che divora senza sosta materiali, mezzi e, soprattutto, vite umane.

Lo scaricabarile

Emergenza casa: a Bolzano sono "fermi" 180 alloggi Ipes

Il vicesindaco Konder: «L’istituto troppo lento, bisogna coinvolgere anche cooperative e privati». Tosolini, presidente dell’Ipes: «Il Comune però non ha ancora deciso sulla destinazione delle aree di Oltrisarco

Attualità