BOLZANO

Bolzano, si è presentata dai vigili urbani l'automobilista che ha travolto il migrante in bici

Alla polizia municipale la donna ha spiegato di essere fuggita perché in stato di shock



BOLZANO. Si è presentata  questa mattina alla polizia municipale di Bolzano la donna  che nel tardo pomeriggio di sabato ha investito un migrante che era in bicicletta. Si tratta di una signora, che era alla guida di una Ford bianca, che aveva urtato il ciclista, finito a terra e rimasto ferito, che ha ammesso le proprie responsabilità.

Il giovane non risulta in pericolo di vita. La zona in cui è avvenuto l'incidente, via Merano, è nota per la sua pericolosità per la visibilità scarsa per la poca illuminazione all'altezza dei Bagni zolfo, luogo dell'investimento.
 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità