Bolzano, sorpresi al rubare al Ca’ de Bezzi scatenano una rissa furiosa: 4 feriti

Scena da Far west nel locale di via Hofer: sono volati bicchieri e sedie. Ricercati due giovani marocchini



Furiosa rissa ieri sera al Ca' de Bezzi in via Hofer a Bolzano. Il locale, che ha anche un frequentatissimo Biergarten all’aperto, era pieno di gente. Verso le 23, due giovani marocchini sarebbero stati sorpresi a rubare alcuni portafogli all’interno del bar. Una volta scoperti, hanno regito con inaudita violenza, tirando calci e pugni, utilizzando anche sedie e bottiglie di vetro per colpire chiunque capitasse loro a tiro, cercando così di guadagnarsi una via di fuga. Quattro giovani hanno riportato ferite da taglio alla testa.

La polizia e le ambulanze in via Hofer, le prime dichiarazioni del titolare Bobo Widmann. Video: L. Fregona

Sul posto sono arrivate subito le volanti della polizia e le ambulanze del 118. I due ragazzi marocchini intanto erano spariti, ed è iniziata subito una caccia all’uomo per le strade del centro. I ragazzi feriti sono stati medicati sul posto e poi trasportati all’ospedale San Maurizio.

I soccorsi ai ragazzi feriti durante la rissa al Ca' de Bezzi, video

Sconvolto il gestore del Ca' de Bezzi Bobo Widmann: "Quello che è successo non è accettabile". L'ennesimo episodio di violenze in centro città ripone il tema della sicurezza nel fine settimana.













Altre notizie

Attualità