BOLZANO

Bolzano, ubriaco aggredisce clienti e poliziotti in un bar di piazza Matteotti: arrestato ma già libero

Protagonista dell'episodio un quarantenne della zona - C.P. le sue iniziali - che se l'è presa con anche con gli agenti della Volante



BOLZANO. Un altro episodio ai limiti del clamoroso si è verificato ieri in un noto bar di piazza Matteotti. Un quarantenne bolzanino - le cui iniziali sono C.P. - è entrato ubriaco in un bar. Ha chiesto da bere, ma uno dei due soci dell'esercizio pubblico gli ha giustamente negato la consumazione. Proprio come prevede la legge.

A quel punto se l'è presa con una signora, sui 70 anni, spintonandola. Un'altra cliente, impaurita, ha chiamato la polizia. Gli agenti della squadra volante, una volta sul posto, hanno cercato di calmarlo ma lo sforzo è stato assolutamente vano. Il quarantenne, che risiede nel quartiere, se l'è prea anche con gli agenti, colpiti con calci e pugni. I poliziotti si sono fatti medicare al pronto soccorso e sono stati dimessi con una settimana di prognosi.

L'uomo è stato arrestato per resistenza, violenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale. Come spesso accade, purtroppo, poche ore dopo era già libero.
 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità