Bolzano: uomo uccide la suocera a martellate, battuta ironica scatena la furia omicida

A scatenare la furia di Stefan Kiem alcune battute ironiche della suocera che lo avrebbe canzonato per essersi presentato a compiere un lavoro casalingo da elettricista munito soltanto di un martello



BOLZANO. E' prevista nelle prossime ore l'autopsia sulla salma di Rosa Reiterer, 75 anni di Sarentino, uccisa a martellate durante una lite con il genero. L'autopsia sarà effettuata dall'anatomopatologo Guido Mazzoleni all'ospedale di Bolzano e dovra' stabilire l'esatta dinamica del delitto.

Il piccolo paese a nord di Bolzano è sotto shock. Stefan Kiem, di 41 anni, ha dichiarato agli inquirenti, dopo essersi costituito ai carabinieri a Bolzano, di aver avuto un raptus durante un diverbio per alcune battute ironiche della suocera che lo avrebbe canzonato per essersi presentato a compiere un lavoro casalingo da elettricista munito soltanto di un martello.

La donna sarebbe stramazzata al suolo dopo essere stata colpita una prima volta. Dopo, l'uomo dice di non ricordare più nulla, ma deve ancora avere infierito con il martello. Nel frattempo gli inquirenti continuano a sentire parenti e amici.

Il rapporto tra l'uomo e la donna sarebbe stato teso, ma niente avrebbe fatto pensare a uno scatto di violenza come quello avvenuto sabato sera nell'appartamento di lei.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità