BOLZANO

Brennercom, lo strappo è ufficiale: il nuovo assetto societario (senza Provincia) registrato all'Agcom

Perfezionata l'iscrizione al Roc. La società: "Registrazione portata a termine senza ostacoli"



BOLZANO. Il nuovo assetto societario di Brennercom - senza Provincia, Selfin e Asm Bressanone (estromesse dal gruppo Athesia, che è l'azionista di maggioranza) è stato registrato ieri presso il Roc, il Registro
degli Operatori di Comunicazione.

"Il Roc - si legge in una nota di Brennercom -  è il Registro unico adottato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni con la finalità di garantire la trasparenza e la pubblicità degli assetti proprietari. Il Registro elenca tutti gli operatori italiani di comunicazione. Oltre a una comunicazione annuale, gli operatori devono notificare eventuali trasferimenti o cessazioni di quote/azioni entro trenta giorni. Brennercom ha comunicato il nuovo assetto, rispettando il termine previsto per l'adempimento. La registrazione online è avvenuta con successo. Brennercom ringrazia il comitato e i collaboratori di Agcom a Napoli per l'aiuto fornito affinché l'operazione sia avvenuta correttamente".

Il presidente della Provincia Arno Kompatscher - lo ricordiamo - non ha condiviso la scelta del gruppo Athesia e ha annunciato che adirà a vie legali.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Attualità