BRESSANONE

Bressanone: allarme incendio nel solarium, Acquarena evacuata

Pompieri al lavoro alle 19 di ieri. Clienti fatti uscire in fretta da piscine e palestre



BRESSANONE. Allarme incendio ieri sera (lunedì 31 ottobre) poco prima delle 19 alla piscina Acquarena di Bressanone dove un surriscaldamento nel solarium ha costretto ad attivare il protocollo di evacuazione dell’intero stabile. La chiamata d'emergenza è stata lanciata dagli stessi bagnini della struttura che hanno allertato il 115 che a sua volta ha mandato sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco della caserma volontaria di via Dante a sirene spiegate.

Per precauzione, tutti i clienti che si trovavano all'interno della struttura dei piani superiori dove si trovano le saune e le palestre sono stati fatti immediatamente allontanare, così come tutti quelli che si trovavano nelle piscine comuni al piano terra. L'intero stabile è stato fatto evacuare dagli addetti della piscina in stretta collaborazione con gli agenti della polizia municipale fatti arrivare sul posto assieme ad una pattuglia dei carabinieri del radiomobile. Tutti gli ingressi sono stati bloccati e l'areale esterno è stato delimitato da un cordone di sicurezza di diverse decine di metri per evitare che in qualche modo i passanti potessero venire a contatto con i fumi  sprigionati dal rogo. Ieri sera non era ancora possibile quantificare i danni. (fdv)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità