Cadavere ripescato dall'Adige a Mori

Il cadavere di una persona è stato ripescato questo pomeriggio dal fiume Adige dopo lo sbarramento di Mor. Potrebbe trattarsi del ragazzo bolzanino scomparso dopo la disco



ROVERETO. Il cadavere di una persona è stato ripescato questo pomeriggio dal fiume Adige dopo lo sbarramento di Mori. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco e gli agenti del commissariato di Rovereto che hanno avviato accertamenti per stabilire l'identità della persona.

Alto: 1,70; indumenti: i resti di un paio di jeans, una scarpa da ginnastica, intimo rosso. Altri segni particolari: un braccialetto da discoteca. Ed è lì che la questura di Bolzano ha ricevuto la chiamata da Mori: «E’ probabile che abbiamo trovato Stefan Seebacher».

Il ragazzo di 17 anni era scomparso cinque settimane fa dopo avere trascorso la serata con gli amici ad uno schiuma-party alla discoteca Halle 28, ai Piani di Bolzano. Il ritrovamento del suo cellulare aveva spinto gli inquirenti a cercare ancora e ancora per altre due settimane nel fiume, fino a raggiungere Salorno.













Altre notizie

Attualità