Calcio, Alto Adige beffato a Pavia: perde 2 a 1, gol decisivo dei padroni di casa all'89º

Allo stadio "Fortunati" di Pavia l'Fc Alto Adige è tutt'altro che fortunato: parte andando sotto di un gol, poi recupera e va sul pari ma subisce la sconfitta



PAVIA. Allo stadio "Fortunati" di Pavia l'Fc Alto Adige è tutt'altro che fortunato: paga i minuti iniziali e finali, parte andando sotto di un gol, poi recupera e va sul pari ma in apertura di ripresa perde per doppia ammonizione capitan Brugger, fulcro della difesa, e a un minuto dal novantesimo subisce il gol che dà il 2 a 1 finale, e la vittoria, ai padroni di casa del Pavia.

Domenica amara quindi per i biancorossi altoatesini impegnati nel campionato calcistico di Prima Divisione, Lega Pro.

A Pavia i padroni di casa vanno in vantaggio all'8º del primo tempo con un gran tiro di Ferrini nell'angolo alto della porta di Zomer; l'Alto Adige reagisce e al 23º concretizza la pressione, ottenendo il pareggio con il solito Marchi, che non perdona, servito a centro area da Martin.

L'apertura di ripresa segna il match: al 9º Brugger prende la seconda ammonizione e deve lasciare il campo, l'Alto Adige fa le barricate ma al 44º la stanchezza prevale e Ferrini centra la doppietta con un altro tiro preciso e potente, sugli sviluppi di un corner.













Altre notizie

Attualità