Camion rompe il serbatoio Caos in via Roma

Bolzano. Ieri mattina, poco prima delle 10, i vigili del fuoco del corpo permanente di Bolzano sono intervenuti in via Roma dove un camion, in prossimità dell’incrocio con via Firenze, aveva rotto il...



Bolzano. Ieri mattina, poco prima delle 10, i vigili del fuoco del corpo permanente di Bolzano sono intervenuti in via Roma dove un camion, in prossimità dell’incrocio con via Firenze, aveva rotto il serbatoio salendo una rampa di accesso. Danno che ha provocato la fuoriuscita di una notevole quantità di gasolio. Le squadre intervenute hanno subito ripompato il carburante nel serbatoio in attesa che arrivassero colleghi con serbatoi di contenimento adeguati. Gran parte del gasolio era già finito nelle fognature attraverso il tombino sottostante, prima dell’arrivo delle squadre di soccorso e, per questo, son stati allertati i tecnici della Seab Bolzano per limitare la diffusione del carburante nei canali. La polizia municipale ha coordinato il controllo del traffico e della viabilità pedonale e ciclabile, temporaneamente interrotti.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità