BOLZANO

Caos sull'ordinanza anti alcol in piazza Erbe, provvedimento ritirato

Gli assessori non erano stati informati, Spagnolli revoca il provvedimento: "Adesso ci confronteremo"



BOLZANO. E' già stata ritirata l'ordinanza del sindaco Spagnolli con il divieto di bere all'aperto in piazza Erbe dalle ore 23 alle ore 6. La notizia della firma del provvedimento aveva provocato  uno scontro con una parte della giunta, che non era stata avvisata del provvedimento. In serata il sindaco Luigi Spagnolli ha fatto sapere di avere firmato la revoca dell'ordinanza. Il divieto di consumare qualsiasi tipo di bibita all'aperto puntava a eliminare alla radice il problema degli schiamazzi e dei comportamenti incivili nel fine settimana. I residenti sono esasperati e incalzano il Comune. Spagnolli annuncia che il problema verrà discusso con gli interessati. Ma per il momento niente più divieto e multe da 50 a 500 euro.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità