Caso Zanol: la Cassazione rigetta il ricorso della Procura

David Zanol è innocente. Non ha provocato la morte della madre causando volontariamente un incidente d'auto. Ennesima sconfitta della Procura nel caso Zanol



BOLZANO. David Zanol è innocente. Non ha provocato la morte della madre causando volontariamente un incidente d'auto. Ennesima sconfitta della Procura nel caso Zanol. I giudici della Cassazione, infatti, hanno rigettato il ricorso presentato dalla Corte d'appello di Bolzano. Si conclude dunque l'iter giudiziario, iniziato cinque anni fa.

L'accusa ha sempre chiesto la condanna del giovane all'ergastolo. Ma alla fine il caso si è concluso con l'assoluzione dall'accusa di omicidio volontario. Soddisfati i legali dell'imputato, gli avvocati Beniamino Migliucci e Paolo Fava. David Zanol, ora, potrà richiedere ed ottenere la liquidazione dell'assicurazione sulla vita della madre, Maria Zanol. Il premio: 500 mila euro.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità