CASTELBELLO

Castelbello, scomparso Ernst Alois Kind

Nessuna traccia dell'ottantenne sparito dalla frazione di Colsano: lo cercano in cinquanta



CASTELBELLO-CIARDES. Cinquanta uomini e cinque unità cinofile sono impegnati questa mattina (mercoledì 7 dicembre) nella ricerca di Ernst Alois Kind, ottantenne della frazione di Colsano nel Comune di Castelbello-Ciardes disperso da martedì sera. L'anziano è stato visto per l'ultima volta proprio a Colsano. Nella notte tra martedì e mercoledì è scattato l'allarme e sono cominciate le ricerche su tutto il territorio da parte dei carabinieri, vigili del fuoco volontari di Colsano e Ciardes e gli uomini del soccorso alpino di Alta e Bassa Venosta oltre ai colleghi di Merano. Un'operazione durata fino alle una, ma dell'uomo nessuna traccia. Questa mattina si sono aggiunti anche i pompieri di Castelbello. Chiunque abbia informazioni che possono essere utili al ritrovamento è pregato di contattare i vigili del fuoco di Colsano (0473/624200) oppure i carabinieri. (a.c.)













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
Gli interventi

Svp, l’ex Obmann Achammer: «È stato un onore. Il partito è un esempio di raccolta»

Achammer: «La Svp è nata dalla resistenza. Per questo dobbiamo prendere parola quando un consigliere dice che politici dovrebbero essere mandati a lavorare in miniera. È vergognoso che queste parole vengano applaudite» riferendosi a quanto detto da Jürgen Wirth Anderlan

TAJANI Il vicepremier: «Con Steger la collaborazione sarà ottima» 
DORFMANN «Con il nazionalismo non si va da nessuna parte»

Attualità