Catturato un altro boa constrictor in val d’Ega

E’ il secondo esemplare recuperato nel giro di una settimana- “Caccia” al proprietario



Un altro boa catturato sulla statale della val d’Ega dopo quello recuperato una settimana fa. Il secondo è stato recuperato oggi e affidato alla Sill.

Due boa constrictor sono stati catturati a distanza di pochi giorni, mentre erano a spasso lungo la statale della val d’Ega, in Alto Adige. Come avvenuto l’altra domenica, anche oggi un automobilista ha avvistato un serpente di oltre due metri sul bordo della strada e ha lanciato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cardano e la forestale. Il boa è stato catturato senza difficoltà ed è stato portato al centro per animali Sill di Bolzano, dove risiede già l’altro esemplare. L ’”invasione” dei boa in val d’Ega è un vero mistero. L’ipotesi più accreditata è quella che siano scappati dal terrario di un appassionato.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità