CINEMA

Ciack si gira, Nick Nolte è a Bolzano

L'attore americano si trova nel capoluogo per le riprese del film «Head full of Honey» del regista germanico Til Schweiger



BOLZANO. Nick Nolte si trova a Bolzano per le riprese del film «Head full of Honey» del regista germanico Til Schweiger: la storia è quella di un anziano con il morbo di Alzheimer e del suo rapporto privilegiato con la nipote di 10 anni.

Ieri sera, 19 luglio, l'attore americano ha girato alcune scene nel Convento dei Francescani, mentre per i prossimi giorni sono in programma anche riprese nella scuola Goethe, così come anche ad Appiano, Fiè allo Sciliar e Dobbiaco.

Tra i nomi dei protagonisti figurano, oltre a Nick Nolte, Matt Dillon, Jaqueline Bisset, Emily Mortimer e Billy Bob Thornton.

Matt Dillon ha già concluso la sua parte a Venezia, ma è comunque atteso a Bolzano, dove si girerà per un'intera settimana.

«Head full of Honey», sostenuto dalla Film Fund & Commission di Idm Alto Adige, è il remake internazionale di un film dello stesso Til Schweiger («Honig im Kopf») che nei paesi dell'area tedesca era stato visto al cinema da oltre 7 milioni di persone.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità