il lutto

“Ciao Alex, ora farai sorridere anche gli angeli”

Il commosso ricordo di amici e conoscenti di Alex Galtarossa, morto a Bolzano a 54 anni: “Avevi mille idee”



BOLZANO. C’è una città intera, Bolzano, che piange la morte di Alex Galtarossa, il conduttore televisivo e imprenditore che si è spento la scorsa notte all’ospedale San Maurizio. 

Decine i ricordi e i commenti alla notizia da parte degli amici e dei tanti che lo conoscevano, in Alto Adige e in Trentino, come persona vulcanica e piena di idee. 

Silvia Farci posta foto sorridenti che la ritraggono con Alex: “Mi piace ricordarti così... Ora farai sorridere anche gli angeli da lassù. Un abbraccio forte forte buon viaggio Rip gran collega”.

“Che tristezza infinita....ancora non poter credere a questa notizia, tanti ricordi tutti nel tuo bel sorriso caro Alex...sempre uguale… – scrive Patrizia Daidone su Facebook – quel sorriso che rappresenta noi, la meglio gioventù che con i nostri "assembramenti" davamo vita tra il new pub e il bar corso, in allegria”.

Luisa: “Ricordo con affetto i genitori che avevano uno dei loro negozi vicino a quello dei miei”.

"Non ci posso credere. Riposa in pace Alex. Mancherà il tuo sorriso e la tua allegria”, dice Lucy Soliman. Mentre Carola Risatti ricorda gli anni rivani con Galtarossa: “Porterò nel cuore gli anni trascorsi insieme a Riva del Garda nella nostra amata Sportfactory”.

"Ho conosciuto Alex tanto tempo fa, tramite un amico in comune e poi l'ho preso portato dentro l'azienda in cui lavoravo e lui si occupava di rappresentarla, ricorda Daniel Stimpfl. “Era davvero tanto tempo che non ci vedevamo più, ma abbiamo passato tanto tempo davanti ad una birra a ridere.

La notizia della sua malattia e della dipartita è davvero un colpo al cuore, un uomo di cui mille ne pensava e centomila ne faceva”.













Altre notizie

Attualità