Cinque trattori per i reparti di Pediatria

La donazione del Consorzio Mela dell’Alto Adige a Bolzano, Merano, Bressanone, Brunico e Vipiteno



I bambini dei reparti pediatrici degli ospedali di Bolzano, Merano, Bressanone, Brunico e Vipiteno hanno senz’altro gioito quando il Consorzio Mela Alto Adige con sede a Terlano ha fatto loro dono di cinque trattori giocattolo.

I trattori sono stati impiegati dal 24 al 26 maggio all’interno del Festival del Gusto Alto Adige. “Era nostro intento che i trattori venissero usati anche dopo il Festival del Gusto. Regalandoli ai cinque reparti di pediatria ci auguriamo di distrarre ed allietare un po’ i loro piccoli pazienti” afferma Georg Kössler, Presidente del Consorzio Mela Alto Adige.

I cinque trattori giocattolo sono stati messi a disposizione del Consorzio Mela Alto Adige dalla filiale italiana della ditta Fendt AGCO, con sede a Lana, per il percorso dei trattori dedicato al pubblico dei più piccoli e situato nel cosiddetto Meleto in Piazza Municipio. “Siamo naturalmente molto lieti che i nostri trattori vengano regalati ai bambini dei reparti pediatrici della Provincia- sottolinea Petra Enrich, Responsabile Markting e Comunicazione presso la ditta – Ci auguriamo che in questo modo il loro soggiorno in ospedale diventi un po’ più sereno”.













Altre notizie

Attualità