I CONSIGLI DEL’ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ 

Come comportarsi in isolamento

L’Istituto Superiore di Sanità trasmette importanti consigli comportamentali per persone risultate positive al test sul coronavirus e i loro famigliari. La persona con sospetta o accertata infezione,...



L’Istituto Superiore di Sanità trasmette importanti consigli comportamentali per persone risultate positive al test sul coronavirus e i loro famigliari. La persona con sospetta o accertata infezione, e quindi in isolamento domiciliare, deve stare lontana dagli altri famigliari: è questa la prima e più importante raccomandazione della lista. A questo scopo, deve restare se possibile in una stanza separata e ben ventilata, senza ricevere visite. Chi l’assiste deve essere in buona salute e, quando si trova nella stessa stanza, indossare una mascherina chirurgica. Fondamentale è anche lavarsi accuratamente le mani, asciugandole con salviette di carta usa e getta. Per evitare il contatto diretto con i fluidi corporei della persona malata vanno usati guanti monouso. Per gettarli via è necessario utilizzare contenitori con apertura a pedale.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità