L’audizione 

Commissione  d’inchiesta  trasporti, sentita la Sad

Bolzano. La Commissione d'inchiesta sul servizio di trasporto pubblico ha incontrato ieri i vertici aziendali e i rappresentanti legali della SAD, la più grande concessionaria di servizi di linea...



Bolzano. La Commissione d'inchiesta sul servizio di trasporto pubblico ha incontrato ieri i vertici aziendali e i rappresentanti legali della SAD, la più grande concessionaria di servizi di linea altoatesina. Come riferisce il presidente dell’organo Andreas Leiter Reber, le audizioni hanno coinvolto l’ex presidente Durnwalder, il direttore generale SAD Mariano Vettori, l’amministratore delegato Ingemar Gatterer, il responsabile dell’area negoziale della SAD Ugo Tacchelli e l’avvocato Maurizio Paniz. Oggetto dei confronti è stata l’aggiudicazione dei servizi di linea, in merito alla quale i rappresentanti della SAD hanno trattato principalmente il tema della garanzia della certezza del diritto, mentre le domande dei componenti della commissione hanno riguardato in particolare i progetti PPP presi in considerazione a monte dell'aggiudicazione.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità