SUL PALCO GALLEGGIANTE A CALDARO

Concerti al lago, esauriti i biglietti per Alvaro Soler

CALDARO. Sono già esauriti i biglietti per il concerto di Alvaro Soler che si terrà martedì 25 luglio a Caldaro sul palcoscenico al lago. La star spagnola, conosciuta per le sue hit Sofia e El mismo...



CALDARO. Sono già esauriti i biglietti per il concerto di Alvaro Soler che si terrà martedì 25 luglio a Caldaro sul palcoscenico al lago. La star spagnola, conosciuta per le sue hit Sofia e El mismo sol, riesce a coinvolgere tutti con il suo stile pop-latino, allegro, vivace e ballabile. Dopo il sorprendente esordio del suo primo singolo, El mismo sol, nel 2015 conquista le radio con l’album autobiografico Eterno Agosto. Ed è proprio con la sua vittoria all’edizione italiana del Coca Cola Summer Festival 2015 che il giovane ingegnere si afferma come cantante solista. Segue il tormentone estivo Sofia (più di 350mila copie vendute soltanto in Italia) che travolge il pubblico con il suo buonumore e con una sorta di «inno alla spensieratezza», come lui stesso ama definirlo. Con i suoi nuovi singoli Libre, Animal e Yo contigo, tù con migo emozionerà anche il pubblico di Caldaro. Ma non sarà l’unica star di fama internazionale a far vibrare il palco sul lago. Ci saranno anche il complesso musicale Vox-El Ocho e la band germanica Silbermond. Il18 luglio l’ensamble composto da 8 dei migliori tenori londinesi aprirà i “Kalterer Seespiele”. Con un repertorio classico, ma allo stesso tempo moderno interpreteranno i più grandi successi della storia della musica in chiave classica. Da Michael Jackson ai Queen, ma anche con classici intramontabili come l’Ave Maria, Granada e Nessun Dorma proporranno una serata magica, sorprendente e spettacolare.

A chiudere con un gran finale sarà il gruppo pop-rock tedesco «Silbermond» con il loro nuovo album Leichtes Gepäck. Per questi due ultimi eventi sono ancora disponibili biglietti che si possono acquistare presso l’associazione turistica di Caldaro (al numero telefonico +39 0471 963 169 o sul sito web info@caldaro.info). (an.per.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità