Domenjca alle 20 

Concerto online per il “Duo Granato”

Bolzano. Il 2020 è stato notevolmente influenzato dall’insorgere a livello globale dell'emergenza sanitaria causata dal coronavirus. L'ambito artistico e culturale e i lavoratori di questo settore...



Bolzano. Il 2020 è stato notevolmente influenzato dall’insorgere a livello globale dell'emergenza sanitaria causata dal coronavirus. L'ambito artistico e culturale e i lavoratori di questo settore hanno dovuto reinventarsi, essendo rimasti senza possibilità di svolgere regolarmente la loro attività. L'associazione “La Follia Nuova ODV”, nonostante le avversità, ha voluto organizzare il suo evento cardine, il “Prisma: Poliedric Music Festival 2020”, iniziato come da programma a settembre 2020 e proseguito fino al momento della nuova stretta sugli eventi culturali avvenuta in novembre. Trovandosi nella situazione di dover interrompere la stagione prima del suo completamento a causa dell'emergenza sanitaria, “La Follia Nuova ODV” ha deciso di non concludere il Festival senza un evento finale che facesse da chiusura ufficiale al ciclo di concerti. Ecco quindi che nasce l’idea di un evento online, che verrà trasmesso domenica 20 dicembre 2020 alle ore 20, nel quale sarà possibile assistere a un concerto del “Duo Granato” (Cristian Battaglioli e Marco Rinaudo, direttori artistici dell'associazione) in diretta streaming con alcune opere d’arte dell’artista Lars Klauser ad arricchire la scenografia. La mostra di Lars Klauser in programma per novembre/dicembre 2020 e il concerto di apertura con i giovanissimi The Moodmaker Sons verrà comunque realizzato in primavera 2021 come fuori programma rispetto al prossimo "Prisma: Poliedric Music Festival edizione 2021".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità