Concorso «I masi di Seit» ecco come partecipare

LAIVES. L'accademia dei dialetti visivi organizza a Laives la settima edizione del premio di pittura, fotografia, poesia e letteratura in estemporanea: "I masi di Seit - Artimmersion 7. La...



LAIVES. L'accademia dei dialetti visivi organizza a Laives la settima edizione del premio di pittura, fotografia, poesia e letteratura in estemporanea: "I masi di Seit - Artimmersion 7. La partecipazione è libera e aperta ad Artisti, fotografi poeti e scrittori, provvisti di materiali propri necessari all’esecuzione dei lavori. E’ possibile partecipare con un numero massimo di due lavori per ciascun partecipante. In pratica, il 7 settembre, a partire dalle ore 9 i partecipanti si ritroveranno alla chiesetta di La Costa-Seit, dove avrà luogo la vidimazione dei supporti per la pittura o dei fogli di carta per i versi poetici o letterari. Una volta eseguita l’opera, prima della consegna prevista per le 17 sarà necessario apporre sul retro dell’opera la scheda fornita dall'organizzazione, compilata in tutte le sue parti. I fotografi dovranno consegnare due soli scatti che verranno successivamente stampati in formato digitale A4 su carta fotografica dall'organizzazione. Una giuria infine selezionerà le opere che potranno accedere ai premi e le opere da segnalare. Info 338/6510985 o sul sito accademiadialettivisivi.com. (bc)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità