L’elezione 

Consulenti del lavoro De Bernardo presidente

Bolzano. I consulenti del lavoro dell’Alto Adige hanno rinnovato il proprio consiglio provinciale dell’Ordine e il collegio dei revisori. Loris De Bernardo, presidente uscente e membro del consiglio...



Bolzano. I consulenti del lavoro dell’Alto Adige hanno rinnovato il proprio consiglio provinciale dell’Ordine e il collegio dei revisori. Loris De Bernardo, presidente uscente e membro del consiglio che ha ottenuto il maggior numero dei voti, è stato confermato come presidente. Tra i revisori è stato confermato alla presidenza del collegio Peter Peer. Il nuovo consiglio provinciale, che resterà in carica per il triennio 2020–2022, risulta essere così composto.

Consiglio dell’ordine: De Bernardo Loris presidente, Steiner Anton segretario, Weissensteiner Thomas tesoriere, Baroldi Paola consigliera, Battistella Elisabetta consigliera, Kofler Ulrike consigliera, Stocker Klaus, consigliere. Revisori dei conti: Peer Peter presidente, Losurdo Stefano, revisore, Schenk Markus, revisore.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità