BOLZANO

Deceduto il Capo di Gabinetto della Questura di Bolzano

Roberto Giacomelli, in carica dal novembre scorso, aveva 48 anni



BOLZANO. La Questura rende noto che nel pomeriggio di ieri, presso l’Ospedale San Maurizio di Bolzano, dopo lunga malattia, è venuto a mancare, all’età di 48 anni, il Primo Dirigente della Polizia di Stato, dott. Roberto Giacomelli, Capo di Gabinetto della Questura di Bolzano.

Il dott. Giacomelli, dopo prestigiosi incarichi investigativi presso le Questure di Bologna, Venezia, Trento (dove ha diretto la Squadra Mobile per 13 anni), Trieste e presso il Servizio Centrale Operativo del Ministero, dal novembre 2015 era Capo di Gabinetto della Questura di Bolzano.

Alla signora Katia e alle giovani figlie Elisa, Francesca e Chiara il sentito cordoglio del Capo della Polizia, del Questore e dei colleghi tutti. I funerali avranno luogo presso la Chiesa Arcipretale di Predazzo domani alle ore 18.00













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità