il giallo

Delitto di Rasun: non convince la versione dell'ex moglie

Molti punti oscuri nel suo racconto. Ha detto di aver scoperto il cadavere di Kurt Huber già nel pomeriggio di domenica, ma di aver avuto paura



Bolzano. Non convince gli inquirenti il racconto dell'ex moglie di Karl Huber, l'uomo trovato morto ieri, nella sua abitazione, a Rasun di Anterselva.

La donna avrebbe raccontato agli inquirenti di avere trovato l'ex marito, morto, già nel pomeriggio di domenica, ma che, presa dal panico, sarebbe scappata via, andando a trascorrere la notte in stazione.

Quest'ultimo aspetto è confermato dai filmati delle telecamere presenti proprio nella piccola stazione di Valdaora Anterselva. Quello che invece non convincerebbe gli inquirenti sarebbe l'orario della morte: la donna dice di avere trovato il marito morto domenica pomeriggio, ma secondo l'ufficiale sanitario di Brunico il decesso risalirebbe all'alba di lunedì mattina, verso le 5.

La donna, inoltre, ha raccontato di avere visto qualcuno allontanarsi da casa, poco prima di scoprire il cadavere.

Sabato pomeriggio, i due coniugi (vivevano da separati in casa, ma ufficialmente erano ancora sposati) per stessa ammissione della donna, avrebbero litigato furiosamente. Dopo avere trascorso la notte in stazione domenica, la mattina di lunedì la donna ha raccontato di avere chiamato il nipote di Huber, che ha immediatamente allertato i carabinieri di Brunico. Intanto, l'arma del delitto non è ancora stata ritrovata. La donna, indagata, è a piede libero.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità