Di nuovo dal giudice per tornare libero  

Lorys Daniel Caciula, il giovane pusterese di 22 anni che ha confessato di aver assassinata la zia Nicoleta nella sua casa a Brunico, spera di tornare in libertà. Dopo essere stato scarcerato per...



Lorys Daniel Caciula, il giovane pusterese di 22 anni che ha confessato di aver assassinata la zia Nicoleta nella sua casa a Brunico, spera di tornare in libertà. Dopo essere stato scarcerato per poche ore (a seguito di un cavillo procedurale) e poi arrestato nuovamente per effetto di una nuova ordinanza, ora il giovane è in attesa di un ulteriore pronunciamento del tribunale del riesame. I suoi avvocati (Polo e Stacul) hanno infatti depositato una nuova istanza per ottenere una revoca o una modifica dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Secondo i legali il provvedimento di restrizione della libertà personale non sarebbe giuridicamente giustificata. In occasione della scarcerazione per poche ore di qualche giorno fa il giovane ha dimostrato di non avere alcuna intenzione di fuggire.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità