Distrugge l'auto del rivale a martellate

Un altoatesino di 42 anni si è presentato sotto casa del "rivale" in amore e gli ha - praticamente - sfasciato la macchina. Ma l'esplosione di rabbia e gelosia non è passata inosservata


Susanna Petrone


BOLZANO. Venire lasciati dalla moglie dopo tanti anni di matrimonio fa sicuramente male. Ma scoprire che l'ex si era già trovata un nuovo compagno, per di più di dieci anni più giovane di lui, gli ha fatto perdere le staffe. Per questo motivo un altoatesino di 42 anni si è presentato sotto casa del "rivale" in amore e gli ha - praticamente - sfasciato la macchina. Ma l'esplosione di rabbia e gelosia non è passata inosservata.

Il rivale, di 32 anni, ci ha messo poco a capire chi era l'uomo sulla strada che stava prendendo a martellate la sua auto, e lo ha denunciato per danneggiamenti. Il marito, infatti, è stato osservato da alcuni vicini di casa, mentre era all'«opera» e ora dovrà fare i conti con la giustizia che sta indagando contro di lui. I fatti risalgono allo scorso fine settimana. Sabato sera, infatti, il marito tradito, «armato» di martello, è andato a casa del nuovo compagno dell'ex moglie, con un unico obiettivo: distruggere la macchina al rivale, visto che gli aveva portato via la donna della sua vita. Ma un uomo che sta facendo a pezzi una macchina non passa inosservato.

Immediatamente sono arrivate presso la centrale dei carabinieri numerose chiamate e richieste di intervento da parte dei residenti della zona. Il marito tradito è riuscito a fuggire in tempo prima di essere identificato dalle forze dell'ordine. Ma secondo il neo-fidanzato non ci sono dubbi: a distruggere la macchina può essere stato solo l'ex marito geloso della sua compagna.













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità