LA TRAGEDIA

Dobbiaco, trovato morto il fungaiolo scomparso da venerdì

Il corpo di Paul Trenker è statao recuperato in un dirupo



DOBBIACO. E' stato trovato morto in un dirupo Peter paul Trenker, 78 anni, il fungaiolo che era scomparso da venerdì pomeriggio nella zona del MOnte Rota. Dalla serata di venerdì, oltre settanta uomini del Soccorso alpino dell'Alta Pusteria e di San Candido, con l'aiuto delle unità cinofile della Guardia di finanza e del Soccorso alpino dell'Alpenverein, oltre ai Vigili del fuoco di Dobbiaco, Villabassa, San Candido, Santa Maria e Valle San Silvestro erano impegnati nelle ricerche.

L'uomo si è recato in cerca di funghi nella zona del monte Rota, la montagna che sovrasta a nord l'abitato di Dobbiaco, ma non è più rientrato a casa per l'ora di cena, come invece era stato più o meno concordato con i familiari. Era stato il figlio, venerdì sera, a lanciare l'allarme e subito sono scattate le operazioni di ricerca,.

Questa mattina il ritrovamento e il recupero del corpo in un dirupo.

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità