Domande per il Servizio civile alla Caritas

Crescere e far crescere la propria comunità, dedicando un anno della propria vita al prossimo: anche quest’anno la Caritas dà la possibilità a un nutrito gruppo di giovani di mettersi alla prova e...



Crescere e far crescere la propria comunità, dedicando un anno della propria vita al prossimo: anche quest’anno la Caritas dà la possibilità a un nutrito gruppo di giovani di mettersi alla prova e dedicare dagli 8 ai 12 mesi della propria vita al Servizio civile provinciale. Ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 28 anni possono presentare la propria candidatura alla Caritas entro il 31 luglio. I 27 giovani selezionati potranno impegnarsi presso i diversi servizi gestititi dalla Caritas sul territorio provinciale. Bolzano, Merano, Brunico, Laives, Malles, Prati, Tesimo, Renon e Vandoies: sono tante le città e i paesi in cui sarà possibile diventare protagonisti per un impegno solidale in favore della propria comunità. Sarà possibile cimentarsi nel mondo del sociale, prestare aiuto a persone con dipendenze, ex detenuti, collaborare nelle strutture per rifugiati, con persone disabili.

I giovani interessati possono candidarsi entro e non oltre il 31 luglio a: info@youngcaritas.bz.it o telefonando al 337 109 98 47.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità