Domani con l’Alto Adige  in regalo il calendario 2021 

Mercoledì 16 dicembre. Torna a grandissima richiesta il calendario più amato dai nostri lettori. Gli abbonati all’edizione digitale possono ritirarlo da giovedì direttamente in redazione



Bolzano. Vediamo di metterci il prima possibile questo dannato 2020 alle spalle. È ora di svoltare decisi verso un 2021 ricco di speranza e tante cose belle, che ci porti definitivamente fuori dalla pandemia. E quale miglior modo per farlo, se non con il nostro calendario 2021? Un oggetto a cui i nostri lettori e le nostre lettrici tengono moltissimi, è che verrò dato domani in omaggio insieme all’Alto Adige.

Il nostro obiettivo è sempre lo stesso tutti i giorni dell’anno: informarvi il più possibile in ogni ambito, raccontare la nostra comunità in modo onesto, serio e completo. Il 2020 è stato un anno davvero duro anche per chi fa un lavoro come noi, in redazione. Abbiamo raccolto tante storie e vissuto direttamente il dramma del virus, ma anche potuto constatare la solidità di una comunità unita, l’abnegazione dei volontari, del personale sanitario, di tutti coloro che tenevano in piedi i servizi essenziali. E quindi anche nell’anno ormai alle porte, il 2021, vogliamo stare con voi ogni giorno con un regalo che ormai è un piccolo grande classico: il calendario dove poter segnare gli appuntamenti, le scadenze, insomma tutta la nostra vita quotidiana. Sarà nel classico formato mensile, con i giorni in colonna in modo da poter scrivere a lato della data tutto ciò che volete: la spesa , una ricetta, il compleanno dei vostri cari, una visita medica e così via. Sono già diverse settimane che lettori telefonano in redazione, per chiedere il giorno di uscita del calendario dell’Alto Adige, un oggetto ormai entrato a far parte della quotidianità di tantissime famiglie. Il giorno giusto per andare in edicola e trovarlo è domani, mercoledì 16 dicembre. Un appuntamento imperdibile per tanti affezionati, ed un modo, da parte nostra, per augurare buone feste ai lettori, alle lettrici così come ai nostri bravissimi edicolanti. Dunque state pronti, perché domani si rinnova l'appuntamento. Domani, chi acquisterà una copia del nostro giornale, riceverà in omaggio (e se l'edicolante è distratto e la dimentica, chiedetela) una copia del calendario 2021. I nostri abbonati all’edizione cartacea riceveranno il calendario direttamente con il giornale. I nostri abbonati all’edizione digitale da giovedì 17 dicembre possono venire a ritirarlo presso la sede dell'Alto Adige via Volta 10 (ampio parcheggio e fermata bus). Basta presentarsi al centralino con il codice cliente identificativo. Vi aspettiamo. E buon 2021 a tutti e tutte.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità