trasporti

Domani sciopero dei ferrovieri, possibili disagi anche in Alto Adige

Possibili disservizi sia per Trenitalia (dalle 9 alle 17)  sia per la Sad (fino a mezzanotte)



BOLZANO. È stato indetto per domani, venerdì 24 ottobre, uno sciopero nazionale del personale ferroviario. Anche in Alto Adige, dunque, saranno possibili disagi e disservizi. Lo rende noto il Dipartimento mobilità della Provincia.

A causa dello sciopero, saranno possibili ritardi e soppressioni sia per quanto riguarda il trasporto locale su rotaia, sia per quanto riguarda i treni Eurocity. A proposito di Trenitalia, l'astensione dal lavoro è prevista tra le ore 9 e le ore 17, fatta salva la garanzia dei servizi minimi essenziali.

I servizi ferroviari garantiti dalla SAD, invece, saranno interessati da uno sciopero della durata di 24 ore, a partire dalle ore 00.01 di venerdì 24 ottobre. Anche in questo caso sono previste delle fasce orarie di garanzia con circolazione regolare di una serie di convogli tra le 6 e le 9 del mattino, nonché tra le 18 e le 21.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità