appuntamento sempre molto atteso 

Domenica la Fiera di Primavera In via Resia si inizia alle ore 9

BOLZANO. Via Resia è destinata a “sbocciare” questa domenica con la “Fiera di Primavera” pronta a colorare la strada dalle 9 alle 19. Dall’incrocio con via Milano fino all’incrocio con via Bari gli...



BOLZANO. Via Resia è destinata a “sbocciare” questa domenica con la “Fiera di Primavera” pronta a colorare la strada dalle 9 alle 19. Dall’incrocio con via Milano fino all’incrocio con via Bari gli ambulanti porteranno i loro prodotti nel cuore di Don Bosco per un appuntamento sempre molto atteso e amato dai residenti. Diversi i settori merceologici previsti: dalla gastronomia all’abbigliamento passando per le calzature e i giocattoli. In tutto si tratterà di una centinaio di banchi a disposizione dei bolzanini . «Speriamo che il tempo sia clemente in modo da permettere a tutti i cittadini di venire comodamente a farci visita» ha detto ieri Claudio Silvestri, uno dei commercianti ambulanti coinvolto nell’attesa iniziativa. «Il nostro obiettivo - ha puntualizzato – è proporre i nostri prodotti senza infastidire i residenti della zona e permettendo al quartiere, al contrario, di vivere una bella giornata di festa. La “Fiera di Primavera” è sempre stata un’occasione di incontro per via Resia, proprio come avviene in occasione della Festa delle Api. Sono appuntamenti tradizionali molto amati dai bolzanini».

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità