MERANO

Donna muore cadendo per le scale, disposta l'autopsia

Il sostituto procuratore Donatella Marchesini ritiene che la vicenda non sia chiara. La vittima ha 80 anni. Il dramma è avvenuto nel cuore della notte



MERANO. Tecnicamente si tratta di una morte sospetta, nel senso che gli inquirenti non escludono responsabilità da parte di terzi. A Merano nella notte tra Pasqua e Pasquetta una donna di 80 anni è morta cadendo lungo le scale dello stabile ove si trovava, Il magistrato che sta conducendo gli accertamenti non ha voluto fornire indicazioni su come sia avvenuto il dramma. L'unica cosa certa è che l'anziana è stata trovata priva di vita la mattina di lunedì lungo le scale. Il sostituto procuratore Donatella Marchesini ha disposto l'autopsia per stabilire se la donna sia morta a seguito della caduta o se sia caduta a seguito di un malore rivelatosi mortale. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità