Doppio passaporto la Fpö rilancia: «Andiamo avanti»

La Fpö non molla sul doppio passaporto italo-austriaco per i sudtirolesi, come invece fatto intendere da esponenti della Övp. «Noi portiamo avanti quanto detto prima delle elezioni, anche se il...



La Fpö non molla sul doppio passaporto italo-austriaco per i sudtirolesi, come invece fatto intendere da esponenti della Övp. «Noi portiamo avanti quanto detto prima delle elezioni, anche se il risultato elettorale non ci copre le spalle», ha detto a Strasburgo il segretario generale del partito di ultradestra, Harald Vilimsky.

L'eurodeputato ha confermato l'impegno di unificare i tre gruppi eurocritici del Parlamento europeo con l'obiettivo di uscire come seconda forza delle europee del prossimo anno. Non per uscire dall'Ue, dice, «ma per avere più sussidiarietà».















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità