BOLZANO

Droga e piantine in casa, in manette un giovane residente a Don Bosco

I Carabinieri hanno trovato, in seguito a una perquisizione, oltre 120 grammi di “erba”, 5 grammi di hashish ed 1 grammo di cocaina in un'abitazione nella zona di via Parma



BOLZANO. Nella notte tra giovedì e venerdì i Carabinieri hanno trovato, in seguito a una perquisizione, oltre 120 grammi di “erba” (parte dei quali già racchiusi in involucri), 5 grammi di hashish ed 1 grammo di cocaina  in un'abitazione nella zona di via Parma.

La scoperta è avvenuta dopo un normale controllo svolto durante un pattugliamento nella via. Qui i militari hanno individuato un 20enne, già noto alle forze dell’ordine, che si muoveva in maniera sospetta e, dopo un controllo, lo hanno trovato in possesso di un piccolo quantitativo di marijuana.

Per questo motivo, i Carabinieri hanno esteso il controllo anche all'abitazione del giovane, che si trovava nella zona. Oltre alle sostanze stupefacenti sono stati trovati anche un bilancino di precisione e, sul balcone, un vaso adibito per la coltivazione.

Il ragazzo è stato quindi arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre una campionatura della droga è stata depositata presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti dei Carabinieri di Laives.













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità