Due mostre celebrative e i totem nella nuova piazza Magnago

Ieri sono state inaugurate due mostre per celebrare «20 anni di competenza sulle strade», una in piazza Magnago relativa ai passi fondamentali compiuti in questi due decenni e sul futuro del settore...



Ieri sono state inaugurate due mostre per celebrare «20 anni di competenza sulle strade», una in piazza Magnago relativa ai passi fondamentali compiuti in questi due decenni e sul futuro del settore con mezzi e opere, l’altra sempre a Bolzano, nel cortile interno di Palazzo Widmann con oggetti e capi di abbigliamento di Anas e operatori del Servizio strade, nonché modelli e opere della Ripartizione infrastrutture.

Lo scenario della cerimonia di ieri per la Giornata dell’ autonomia, la rinnovata piazza Magnago, è stato pensato per simboleggiare il legame fra la popolazione e il territorio attraverso la scelta di un allestimento in pietra naturale.

I tre totem che verranno realizzati nei prossimi giorni sulla piazza in particolare sono realizzati in pietra proveniente dalle tre zone geologiche della provincia che simboleggiano i tre gruppi linguistici provinciali e in generale la varietà del territorio.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità