Festa e droga Denunciati due minorenni con hashish

BOLZANO. Nella notte tra venerdì e sabato, i carabinieri di Castelrotto hanno effettuato dei controlli in località Telfen. In zona, infatti, era in corso una festa «con Dj Antoine» e gli uomini dell’A...



BOLZANO. Nella notte tra venerdì e sabato, i carabinieri di Castelrotto hanno effettuato dei controlli in località Telfen. In zona, infatti, era in corso una festa «con Dj Antoine» e gli uomini dell’Arma hanno deciso di effettuare un servizio di ordine pubblico, insieme ai colleghi di Ortisei.

Durante un controllo un diciassettenne di Bolzano e un sedicenne di Sarentino sono stati denunciati per detenzione e uso personale di sostanze stupefacenti. Entrambi, infatti, sono stati fermati durante la festa in due differente occasioni, mentre cercavano di non farsi notare dagli uomini dell’Arma.

Un motivo c’era: avevano nei pantaloni della droga. Il bolzanino è stato trovato in possesso di un grammo e mezzo di hashish, mentre il secondo aveva in tasca sette grammi e mezzo della stessa sostanza. La droga è stata dunque posta sotto sequestro e i due altoatesini sono stati denunciati per detenzione e uso personale di sostanza stupefacente. Non solo: entrambi sono stati segnalati al Commissariato di governo, in quanto assuntori di sostanze stupefacenti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità