la strada 

«Festa In Corso», domani fino alle 22 

Un festa per rilanciare l’asse urbanistico di Corso Libertà. È questo il senso della manifestazione «Festa in Corso» che si terrà domani, venerdì 28 settembre, a partire dalle ore 17. In piazza...



Un festa per rilanciare l’asse urbanistico di Corso Libertà. È questo il senso della manifestazione «Festa in Corso» che si terrà domani, venerdì 28 settembre, a partire dalle ore 17. In piazza Mazzini verrà allestito uno stand gastronomico a cusa del Gruppo alpini Gries. Sotto i portici di Corso Libertà dalle ore 18, «PerCorsoDanza» con la Rigon Dance Academy. I negozi di Corso Libertà resteranno aperti fino alle ore 22. In casi di maltempo la festa sarà rinviata al giorno seguente (sabato). L’iniziativa è organizzata dall’associazione In Corso con il Gruppo Ana Gries.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità