Festa No Stop, 12 ore di divertimento 

Oggi (ore 11-23) scatta la giornata piena di attività che si conclude con spettacolo di esibizioni col fuoco



BOLZANO. Oggi venerdì 21 settembre dalle ore 11.00 alle ore 23.00, presso l’Associazione Juvenes (Piazza Domenicani, 15), si terrà la festa annuale dell’associazione.

Una giornata piena di svariate attività che si concluderà con uno spettacolo di esibizioni col fuoco a cura della compagnia “Bardamu” direttamente da Torino (ore 21.00).

Anche quest’anno torna così la 12 Ore No Stop che celebra così il suo 35esimo compleanno.

La giornata comincerà la mattina alle 11.00 con la presentazione del nuovo laboratorio di tecnologia Juvenes, specializzato in robotica e stampa 3D.

Da li in poi spazio alle più svariate attività: dai tornei “classici” (calcio, ping-pong, calcetto) ai laboratori creativi e di body paint, passando per karaoke, just dance, il vaso della fortuna, il volo dei droni e altro ancora.

Vedremo esibirsi alcuni artisti sui trampoli, per poi andare al laboratorio di danza e una sfida a sumo.

La novità di quest’anno saranno i tappeti elastici.

Durante tutto l’arco della festa sarà possibile rifocillarsi presso gli stand gastronomici, mentre alle 20.00 verrà sfornata pizza per tutti.

L’ingresso e le attività sono gratuite.

La giornata culminerà nello spettacolo serale a cura della compagnia Bardamu, direttamente da Torino, che con l’oscurità proporrà varie esibizioni col fuoco nel cortile dell’Istituto Rainerum. “Quest’anno la 12 Ore No Stop torna con la solita combinazione di novità e tradizione - racconta Emanuele Zof, presidente dell’Associazione - ormai la festa è un appuntamento molto atteso da parte della comunità bolzanina, testimone ne è la grande partecipazione che la contraddistingue. Con questo evento vogliamo anche sancire la fine dell’estate per i ragazzi e dare così uno slancio di entusiasmo per il nuovo anno.” Insomma anche quest’anno torna la tradizionale festa di Juvenes che celebra così il suo 35esimo compleanno.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

www.juvenes.it













Altre notizie

Attualità