Feste di fine anno, questore soddisfatto per l’andamento generale

Anche per l’ultima notte del 2013 le forze dell’ordine erano state mobilitate per garantire sicurezza



In un comunicato ufficiale il questore di Bolzano Lucio Carluccio esprime soddisfazione per l’andamento generale dei festeggiamenti di fine anno in Alto Adige ed in particolare nella città di Bolzano. «Alcuni atti di esuberanza sono fisiologici in circostanze simili - commenta - mentre sono da condannare con fermezza gli atti di incivile vandalismo che, pur se in misura residuale, si sono verificati anche quest’anno». Nel comunicato la Questura rende noto anche per la notte dell’ultimo dell’anno era stato predisposto un adeguato servizio a cura delle forze dell’ordine con «la presenza fattiva di poliziotti, carabinieri e finanzieri, coordinati da un funzionario della Questura».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità