il consiglio

Fiocca vicepresidente a Gries Paradisi al posto di Righele

BOLZANO. Novità nel consiglio della circoscrizione Gries-San Quirino. Avvicendamenti all’interno del gruppo Pd. Nella seduta di mercoledì è entrato nel consiglio Guido Paradisi (Pd), in...



BOLZANO. Novità nel consiglio della circoscrizione Gries-San Quirino. Avvicendamenti all’interno del gruppo Pd. Nella seduta di mercoledì è entrato nel consiglio Guido Paradisi (Pd), in sostituzione di Giulio Righele, che a sua volta è entrato in consiglio comunale al posto di Mauro Marchi, neo presidente di Azienda energetica.

Paradisi è il segretario del circolo di Gries del Pd. Il consiglio di quartiere doveva provvedere anche alla nomina di un nuovo vice presidente, ruolo ricoperto finora da Righele. È stata eletta Luciana Fiocca, altra consigliera del partito democratico.

«A Paradisi e Fiocca vanno gli auguri di buon lavoro del Partito democratico», sottolinea una nota firmata dal Pd, «La neo vicepresidente e il nuovo consigliere comunale proseguiranno nell'opera di buon governo e di ascolto dei cittadini che caratterizza l'azione del Partito democratico in Alto Adige, partendo dai presidi territoriali, quali sono i circoli e i consigli territoriali, per finire al Consiglio e alla giunta provinciale».

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità